Slow Food home | Associazione | Fondazione | Editore | Sloweb | Ufficio Stampa | Store  
  Home  
  La Condotta  
  Il Fiduciario  
  La Piccola Tavola  
  I punti associativi  
  Attività  
  Iniziative  
  Eventi  
  I Presidi  
  Cosa sono i Presidi Slow Food  
  I Presidi in Romagna  
  Formazione  
  Incontri  
  Master of Food  
  Convenzioni  
  Elenco aggiornato  
  Appelli  
  Sottoscrizioni  
  La Mailing List  
  Iscrizioni e cancellazioni  
Condotta Slow Food Forlì

Programmazione delle attività Condotta Forlì-Appennino Forlivese - 1° trimestre 2020

Da gennaio a marzo, ecco cosa stiamo preparando per voi

18/01/2020

Cari Soci, questa nostra comunicazione vuole anticiparvi le iniziative in programma fino a marzo. Avrete così tutto il tempo per decidere a quali di questi appuntamenti partecipare. Ovviamente, per ogni appuntamento a calendario invieremo apposita comunicazione con tutti i dettagli delle varie iniziative.

GENNAIO

Mercato di Civitella di Romagna – Voler bene alla terra  tutte le domeniche continua l’appuntamento in P.zza con i produttori locali 8,30-13


FEBBRAIO

11-18-25 febbraio – Master della Birra. Italia Presso l’Agriturismo La Minarda (Branzolino – Forlì) si svolgerà questo Master sotto la guida esperta di Carlo Cleri. Durante ogni serata verrà proposto l’assaggio di diverse birre per comprenderne tipologie e stili.

Mercato di Civitella di Romagna –Voler bene alla terra  tutte le domeniche continua l’appuntamento in P.zza con i produttori locali 8,30-13

20 febbraio – cena al Palazzone (Villafranca – Forlì). L’Osteria la Campanara realizzerà una cena sull’arte del riuso in cucina. Il ricavato della serata al netto delle spese verrà devoluto alla struttura che realizza attività educative e ludiche per i ragazzi e non solo.


MARZO

Mercato di Civitella di Romagna – Voler bene alla terra  tutte le domeniche continua l’appuntamento in P.zza con i produttori locali 8,30-13

15 marzo – Visita alla mostra ‘Ulisse. L’arte e il mito’. Presso I Musei San Domenico di Forlì avremo la possibilità di visitare la mostra sotto la guida esperta di Sabrina Marin che ci accompagnerà poi anche durante l’aperitivo/cena che seguirà presso Eataly…. stiamo organizzando una bella sorpresa!

20 marzo –  – Degustazione formaggi. Proponiamo ai soci ed amici della Condotta una serata di degustazione formaggi abbinata ai vini. In occasione del Festival del Formaggio che si svolgerà a Campo Tures potremo acquistare ottimi prodotti per realizzare questa interessante serata.


29 marzo – Assemblea di Condotta. In occasione di questo appuntamento annuale della nostra Condotta proporremo una giornata cultural-gastronomica nella splendida cornice di Bertinoro.

Data da definire - serata di degustazione whiskey

 
 
 
Condotta Slow Food Forlì - Credits