Slow Food home | Associazione | Fondazione | Editore | Sloweb | Ufficio Stampa | Store  
  Home  
  La Condotta  
  Il Fiduciario  
  La Piccola Tavola  
  I punti associativi  
  Attività  
  Iniziative  
  Eventi  
  I Presidi  
  Cosa sono i Presidi Slow Food  
  I Presidi in Romagna  
  Formazione  
  Incontri  
  Master of Food  
  Convenzioni  
  Elenco aggiornato  
  Appelli  
  Sottoscrizioni  
  La Mailing List  
  Iscrizioni e cancellazioni  
Condotta Slow Food Forlì

La Condotta di Forlì al Salone del Gusto 2010

Domenica 24 ottobre l'autobus da Forlì per la grande festa gastronomica di Torino

09/10/2010

Anche quest'anno la condotta Slow Food di Forlì organizza per domenica 24 ottobre una visita al SALONE DEL GUSTO di Torino, uno degli eventi più straordinari al quale un appassionato di cibo e cucina possa partecipare. Centinaia di stand gastronomici dei migliori prodotti alimentari da tutto il mondo, ristoranti, laboratori per l'educazione del gusto, conferenze, mercati.

Il Salone giunge alla sua ottava edizione, ed è dedicato quest'anno al tema Cibo + Territori. Il Salone del Gusto è forse l’unico luogo al mondo dove contadini e artigiani, il mondo della cultura accademica e i cuochi, grandi cultori dell’enogastronomia e semplici neofiti si possono incontrare, dando vita a scambi e amicizie. È un evento educativo, perché permette di imparare, conoscere, confrontare e informarsi, ma tutto questo si realizza nel nome di un diritto al piacere molto responsabile e pienamente condiviso. È soprattutto una festa, fatta per conoscere ciò che mangiamo e celebrare l’umanità che è coinvolta nella sua produzione.

http://www.salonedelgusto.it

Il pacchetto comprende il trasporto in autobus gran turismo andata e ritorno ed il biglietto di ingresso al Salone. Potrete godervi l'evento per un giorno intero, senza il problema di uno stancante viaggio di ritorno o di aver bevuto un bicchiere in più.

Domenica 24 ottobre la partenza è prevista da Forlì, al parcheggio a ridosso dell’entrata autostradale, alle ore 6.00, per il rientro si parte da Torino alle 20.00.

La quota di partecipazione è di 35 euro per soci Slow Food e accompagnatore, 45 per gli amici.

IMPORTANTE: NON PRENOTATE RISPONDENDO A QUESTA MAIL. Prenotazioni e informazioni: slowfoodforli@gmail.com, Giuseppe Tolo, 348 7014583

La prenotazione si intende accettata al momento del versamento della quota, che può essere effettuato presso la Gioielleria Brillante di Forlì, in Corso garibaldi 30, oppure con bonifico bancario, IBAN IT02X0601013201100000001938, intestato a Slow Food, condotta di Forlì.

Numero minimo di partecipanti: 35.

 
 
 
Condotta Slow Food Forlì - Credits